linea per capelli ''i provenzali bio'' all'olio di sapote

Buongiorno mie adorate eccomi qui a parlarvi di questa splendida linea per capelli che ho potuto testare grazie alla possibilita' offertami dai ''i provenzali bio''!La nuovissima linea per capelli all'olio di sapote,una pianta originaria dell'America centrale dal cui seme si estrae un olio  dal meraviglioso ed evocativo profumo di ciliegie e mandorle!Le sue proprieta'?Idrata il cuoio capelluto,previene l'indebolimento e l'inaridimento del capello donando forza,corpo e vigore.

La prima fase del trattamento consta nell'utilizzo dell'olio.Ricco di acido linoleico,vitamina K e C ed olio di cartamo protegge il capello dalle aggressioni degli agenti esterni e dall'invecchiamento.Lo si puo' utilizzare come impacco pre-shampoo o come tocco finale pre-asciugatura per proteggere le punte.
La seconda fase riguarda la detersione con lo shampoo ed il balsamo.Il loro regolare utilizzo e' fondamentale per poter preparare il capello a ricevere i trattamenti successivi della linea.Lo shampoo ha un'azione normalizzante e regolatrice e per chi ha la cute sensibile ne aumenta le naturali difese.Il balsamo districa,nutre i capelli e grazie alla presenza di burro di karite'  e proteine del grano agisce sulle parti che sono piu' rovinate
La terza fase e' il cosiddetto trattamento d'urto,il meraviglioso  impacco!Utilizzato in maniera alternata al balsamo agisce in profondita' sui capelli donando luminosita',morbidezza e corpo.Una coccola meravigliosa per i vostri capelli!
Il tocco finale e' dato dalla fiala antirottura e anticaduta che riattiva la microcircolazione periferica  grazie al ferro,magnesio,zinco ,rame che sono presenti nel nostro organismo.Non va risciacquata!
Mi sono innamorata di questa linea perche' ha salvato i miei capelli ricci,secchi e crespi trasformandoli in meravigliosi boccoli morbidi e super luminosi!E su www.concorsoiprovenzali.it, compilando un piccolo questionario, potrete partecipare allo splendido concorso per vincere un viaggio in Messico alla scoperta di questa meravigliosa terra che e' la culla dell'olio di sapote e potrete scaricare buoni sconto prova dedicati a voi!Un bacio dalla vostra Simoncinamakeup


Commenti

  1. wow tutta la linea sembra davvero ottima!! per ora sono piena di shampoo, mi hanno rifornito per il compleanno, perĆ² me li devo segnare questi prodotti!! da provare sicuramente!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari