il mio primo ordine su Maquillalia :Makeup revolution

Buongiorno mie care!Ebbene si anche io ho ceduto alle lusinghe del web ed ho ordinato anche io da www.maquillalia.com !!!In particolare il mio primo ordine riguarda un noto brand che devo dire trovo davvero ottimo per rapporto qualita'-prezzo e per la vasta gamma di prodotti che offre.Sto parlando di ...
palette redemption shimmers 

le famosissima palette redemption che ho preso nelle varianti mattes,shimmers e day to night!Ottima scrivenza,varieta' di colori e prezzo imbattibile (euro 4.95!) sono i punti di forza.L'unico difetto e' che sono un po' polverosi ed un inci non verde.Potete utilizzarli da soli o , per aumentarne la tenuta, con il vostro primer abituale questi ombretti vi consentono di creare davvero infinite combinazioni di colore anche sovrapponendoli!!!
palette redemption day to night


Sul sito troverete tantissimi prodotti anche i dupe delle famose naked uban decay e della chocolate bar della too faced di cui  vi parlero' in seguito!!!!Le spese di spedizione ammontano a 5 euro ma in alcuni periodi sono anche gratuite!
palette redemption mattes


Io le utilizzo per il mio trucco di ogni giorno e credetemi sono spettacolari!!Un bacio e se volete andate a dare uno sguardo!(vi ho lasciato il link in alto!!)




Commenti

  1. ultimamente sento parlare tantissimo di questa marca!!! tutti la vogliono!! :) su maquillalia io ho ordinato tempo fa e mi sono trovata benissimo, tornerĆ² di sicuro ad acquistarci! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari