no..non ci rivedremo piu'..prodotti no parte occhi

Voi tutte oramai sapete che difficilmente boccio un mascara.Ma ahime' e' giunto per me il tristissimo momento di dover bocciare due mascara che veramente mi hanno delusa.Sono entrambi NYC ed il primo e'
il ''big bold 24h'' ,un mascara che non mantiene quello che promette.Non volumizza,cola,macchia,si sgretola.Orribile senzazione di bruciore e pessima profumazione e non e' a lunga durata per niente .Voto 1.Il secondo che mi ha ancor piu' delusa e' ..
sempre della linea big bold ed e' la versione volumizzante''volume by the lash''.Anche questo si sgretola ,macchia gli occhi mentre lo si applica e durante la giornata mi sono ritrovata con gli occhi effetto panda.Non vi dico poi quando mi sono struccata :il mascara veniva via a pezzettini ed i miei occhi si sono irritati Mentre ho promosso l'altro(quello con il tubo arancione di cui trovate il post ) questo e' bocciatissimo.Un bacione

Commenti

Post piĆ¹ popolari