Le mie Simoncine!!

mercoledì 23 maggio 2012

FONDOTINTA UNIFORMANTE EFFETTO NUDO,BOTTEGA VERDE ;CIPRIA WATERPROOF ,BOTTEGA VERDE

Ciao ragazze!!!mi accingo a parlarvi di un fondotinta che a mio parere e' il giusto compromesso tra una bb cream ed un fondotinta.Sto parlando del fondotinta uniformante effetto nudo di BV. Ovviamente al suo interno troveremo ingredienti naturali (e fidatevi perche' chi vi scrive e' un soggetto allergico al nichel!!)tra i quali acido jaluronico e vitamina E.La sua consistenza e' fluida ma non untuosa tanto che mi sento di consigliarlo a chi come me ha la pelle mista perche'asciuga subito e non unge.Io ho il color sabbia ma ci sono varie tonalita' adatte a tutti i tipi d'incarnato.Il tocco finale?una spolverata di cipria waterproof sempre di BV che assicura un'effetto mat prolungato nel tempo.La tonalita' e' unica dunque a prova di sbaglio.Spero che i miei consigli vi siano utili un bacio a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento