Le mie Simoncine!!

martedì 22 maggio 2012

PRODOTTI BOTTEGA VERDE

Salve ragazze era da un bel po' di tempo che avrei voluto scrivere un post riguardo i rodotti di questa azienda che ho avuto modo di provare quando vivevo in Sicilia.Ho provato di tutto un po':cosmetica(ovviamente),prodotti corpo e prodotti viso etc ..Per cio' che concerne la cosmetica nono sono rimasta del tutto soddisfatta forse le mie aspettative erano troppo alte o forse e' una mia opinione. L'unica cosa che mi ha lasciata piacevolmente sorpresa e' stata la terra profumata al cocco e il'' gloss labbra shock volumizzante al peperoncino:Per la terra l'unico neo e' il fatto che la si trova in un'unica colorazione che si adatta ad ogni tipo di carnagione.Il gloss promette e mantiene (almeno per un' ora circa)il tanto famigerato effetto volume grazie all'estratto di peperoncino che fa assumere alle labbra turgore e colore! bene questo e' cio' che penso io lo ribadisco sempre !!!!un bacio a presto

Nessun commento:

Posta un commento