COME REALIZZARE LA CIPRIA FISSANTE PER IL TRUCCO

Salve ragazze!!!eccomi qui a scrivere questo insolito post su come realizzare la cipria fissante.Di solito uso la ''fix and matte'' di essence.Notoriamente non costa molto ma volevo risparmiare qualcosina per acquistare altro makeup e la curiosita' ma ha spinta ad andare su youtube!!Bene qui si è aperto un mondo ed ho scoperto come realizzare questa cipria.Ho acquistato l'amido di riso purissimo in scaglie(quello che usano per i bimbi!) e l'ho polverizzato nel mio ''Bimby''.Il risultato?bene con la spesa di euro 1.29 ho cipria fissante a volonta' e senza schifezze e conservanti dentro!!D'inverno la metto sul fondotinta e poi metto la cipria colorata.Ora invece metto la bb cream (io uso quella garnier)e poi una passata della ''mia'' personalissima cipria fssante,un velo di terra,una passata di gloss e mascara e via!!!!!spero di esservi stata utile un bacione e a presto simoncineeeeeeee!!!!!

Commenti

Post più popolari