Le mie Simoncine!!

mercoledì 27 giugno 2012

SOUL COLOUR WATERPROOF EYESHADOW,ASTRA MAKEUP


Ciao simoncine!!! nella mia piccola vita di ''sperimentatrice'' di makeup mi e' capitato di usare ombretti dalle piu' disparate tonalita' e consistenze.Mancavano all'appello quelli cremosi e waterproof.E voila' !!!detto fatto ho ricevuto dall'Astra il soul colour(che io avevo gia' provato nella tonalita' num.2).Un'ombretto in crema morbido,di facile stesura,idratante,luminosissimo,con micro-perle riflettenti e dal colore intenso e profondo.La sua particolare texture dura tutta la giornata( e la prova schiacciante e' la durata in queste giornate afose e caldissime!).Perfetto a tutta palpebra o solo come eyeliner(prelevato con un pennello piatto angolato specifico per eyeliner!) sia sopra l'occhio che sotto la rima inferiore delle ciglia.Le colorazioni sono 6 tutte da provare!!!io ho la num.2 Seychelles e num.6 Tenerife.....ragazze correte a provarli per mettere in risalto i vostri occhi e rendere il vostro sguardo accattivante e seducente .....

Nessun commento:

Posta un commento