palette ombretti forever eyeshadow,astra

Hello simoncine care!!!!ecco i nuovi arrivati fra le mie palette di ombretti!!!Trattasi dei FOREVER EYESHADOW di astra!!!Come la linea dei lucidalabbra astra 4 ever questi ombretti la completano.Una gamma di colori sfavillanti,luccicanti,mat,setosi....scegliere queste palette e' davvero difficile.Io ho preso la num.6(foto) con queste delicatissime tonalita' da usare singolarmente,sovrapposte,per degli smoky eyes da urlo,per creare punti luce....a voi la scelta su come utilizzarli.Mentre li sceglievo davanti all'espositore ho passato in rassegna tutte le palette e........tornero' a prendere le altre!!!!La loro durata e' veramente ottima,non vanno nelle pieghette,sono luminosi e setosi......allora vi ho convinto a provarli?!.....ma dove siete???????baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenti

Post piĆ¹ popolari