TERRA COMPATTA,ASTRA

 Ciao a tutte simoncine care!!!avete sentito la mia mancanza????spero di si!1eccomi qui con un nuovo post su n meraviglioso prodotto che sto amando alla follia !Di cosa parlo???Ma della terra compatta di ASTRA!1!Io l'ho presa nella versione con i brillantini ed ho preso la tonalita' piu' chiara ed adatta al mio incarnato.Le tonalita' sono varie e si puo' scegliere anche la versione mat(che prendero' per questo inverno!!).Ha un finish setoso,la sua stesura e' davvero facile ed il colore non crea quelle antipatiche macchie.Ottima la profumazione,praticissima la confezione e meraviglioso il packaging!!!!Sul mio canale ci sono alcuni video dove potrete vederne la resa che e' davvero spettacolare.Non pensiate che i brillantini siano troppo visibili o grandi...tutt'altro!!!Impercettibili e delicatissimi...vi ho convinte??????un bacio alla prossima

Commenti

Post piĆ¹ popolari