FONDOTINTA CREMA - CIPRIA,ASTRAMAKEUP

Di solito in questo periodo non uso fondotinta per evitare che mi si sciolga su ma ora  ragazze questo triste periodo e' finito per lasciare spazio al nuovo............il FONDOTINTA CREMA-CIPRIA di ASTRA!!!Questo meraviglioso prodotto mantiene cio' che promette credetemi.Sabato sera l'ho provato e devo dire che sono rimasta a dir poco sorpresa:dalle ore 20 alla mezzanotte il mio viso era perfettamente asciutto ed impeccabile.A dirla tutta per paura avevoi applicato un leggerissimo strato di polvere di riso ma avrei potuto farne a meno!!!Leggero al tatto ed anche sul viso assicura luminosita',coprenza ed effetto matt garantiti!La tonalita' che ho io e' la num.05 vista la mia abbronzatura ma potete scegliere fra la varieta' di nuances.Perfetto per creare la bb cream(io l'ho creata con questo fondotinta+la mia crema antirughe!)casalinga tanto oramai sapete tutte che la bb cream altro non e' che una crema che ha al suo interno il fondotinta.Provatelo ne vale davvero la pena.....super baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Commenti

Post piĆ¹ popolari