MATITE LABBRA,LIGHT UP LINE,ASTRAMAKEUP

light up line
.Ciao simoncine!!!Non ho mai scritto un post sulle matite labbra .....non le ho mai usate visto che uso regolarmente i gloss ma dopo aver conosciuto le matite labbra di ASTRAMAKEUP mi si ĆØ aperto un mondo.In particolare sto parlando delle LIGHT UP LINE che sono delle matite labbra watwrproof e dalla finitura glossata!!Si avete proprio capito bene!!!La loro scrivenza e' formidabile,il colore e' veramente brillante,durano tantissimo e sono morbidissime.Poi alla loro estremita troverete lo sfumino che al suo interno ha anche il temperino!
num.35 e 36
La gamma colore e' vasta e potete scegliere tra i vari colori in piu' le potete usare non solo per contornare le labbra ma anche come rossetti con un tocco finale di gloss tono su tono oppure trasparente.Icolori che ho io sono questo bellissimo rosso-aranciato e questo meraviglioso rosa antico veramente chic e glamour!!!

Commenti

Post piĆ¹ popolari