SET 12 PENNELLI,FRAULEIN 38

Ciao a tutte ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non riesco a contenere la gioia perche' ho fra le mani il mio primo set di pennelli da trucco professionale!!!!Si avete capito bene PROFESSIONALE.Tutto e' partito dalla mia proverbiale passione per il mondo del makeup & co.Tra le prime mua che ho iniziato a seguire c'e' stata lei,l'unica,la mitica MAKEUPASSION.Ho seguito sin dall'inizio i suoi tutorial,video,review...tutto!Fino al  momento in cui ha deciso di creare un suo negozio on line dove poter acquistare i migliori prodotti che il mercato della cosmetica e dei suoi relativi accessori puo' offrire.


Dunque potete ordinare direttamente dal suo sito makeupassion.it oppure dalla pagina facebook makeupassion dove c'ĆØ il logo bloooming(tra l'altro ci sono sconti e prezzi da urlo per chi ordina da fb!).Io ho ordinato dal sito ed e' stato facilissimo!!Il set l'ho ordinato venerdi' scorso ed oggi e' giunto a destinazione!!Il negozio e' fornitissimo anche di meravigliose palette di ombretti,fard,terre.Lei e' stata la prima ad avere tra i suoi prodotti la linea minerale ancilla(ottimo rapporto qualita'-prezzo) e le palette trucco professionale elixir london(davvero nulla a confronto di fraulein!!).Bene un bacio e adesso anche io girero' video dal tocco professionale!!!!



Commenti

Post piĆ¹ popolari