AGE DEFENSE BB CREAM SPF30,CLINIQUE

Ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!Eccomi nuovamente con voi a condividere l'immensa gioia per la scoperta di un nuovo prodotto ed in particolare una nuova bb cream.Sto parlando della age defense bb cream spf 30 di clinique!Questa crema perfezionatrice di bellezza e' davvero miracolosa!!!

Eccola qui!!!Allora questa crema ha,diversamente dalle altre,una caratteristica fondamentale:fa tutto!Mi spiego meglio:perfeziona la pelle istantaneamente,previene i primi segni dell'invecchiamento.Al suo interno poi sono presenti dei correttori ottici che aiutano visibilmente e istantaneamente a correggere l'aspetto di eventuali linnee d'espressione e piccole rughe.Gli antiossidanti presenti al suo interno aiutano la pelle a difendersi dagli attacchi degli agenti esterni quali smog,inquinamento etc.Lenisce la pelle grazie ad un complesso di ingredienti anti-irritazione,leviga la pelle rendendone l'aspetto piu' giovane e luminoso.La sua formula la rende adatta a tutti i tipi di pelle,anche alle pelli grasse perche' e' a lunga tenuta e controlla l'eccesso di sebo.Infine potete usarla da sola o come base abituale del vostro makeup per prolungare la tenuta del fondotinta e si rimuove facilmente con il vostro struccante abituale.La tonalita' che ho io e' la num.3 ed e' perfetta per le pelli chiare conme la mia!Ve l'ho detto si o no che e' MIRACOLOSA!!!!!!!!!!!!!!baciiiiii

Commenti

Post piĆ¹ popolari