crema nutriente piedi e gommage rigenerante corpo,mavife' cosmetiques

Quando arriva la stagione fredda mi piace prendermi piu' cura del mio corpo(che di solito trascuro un pochino ahime'!!).Ed ecco il motivo per ui voglio parlarvi di 2 prodotti che mi sono venuti in soccorso per questa missione!!!Il primo e' il gommage rigenerante per il corpo.

La sua delicatissima azione esfoliante e' data dalla presenza al suo interno delle cere di jojoba che eliminano delicatamente le cellule morte.Poi l'estratto biologico di ginkgo biloba aiuta a combattere l'invecchiamento cutaneo e l'estratto biologico di lavanda svolge una funzione lenitiva.Noterete i risultati da subito credetemi:la mi apelle super-arida e' divenuta morbida seta,vellutata e luminosa!

Altro prodotto e' la crema nutriente per i piedi.I miei anche in pieno inverno sono carta vetrata!!!Con questo piccolo miracolo i miei piedi sono morbidissimi e le callosita' e le zone ispessite sono un bruttissimo ricordo!Al suo interno un mix perfetto di attivi di origine minerale e vegetale forniscono alla pelle tutto il nutrimento specifico di cui ha bisogno.La polvere micronizzata di acqua marina rigenera ed idrata in  profondita' mentre gli oli essenziali di pompelmo,mandarino e geranio donano alla pelle secca elasticita',tonicita' e morbidezza.Bene spero di esservi stata utile con la mia routine per la cura del corpo,un bacio a prestooooooooooooooooooooooooooooo

 

Commenti

Post piĆ¹ popolari