IL MIO ''ORIGINALE'' PORTAPENNELLI

Ciao simoncineeeeeeee come state???Spero tutto ok!!Non sapevo che ''sistemare'' gli attezzi del mestiere(intendo i pennelli!!!) fosse cosi' difficoltoso.Eppure questa mattina ho avuto un lampo di genio e mi sono recata nel punto vendita'' 99Cent '' della mia citta' e sbirciando qua e la ho trovato lui!!!!

Si tratta di un piccolo contenitore in ceramica bianca( il cui utilizzo in cucina penso sia per le posate..infatti si trovava tra gli utensili per la cucina) ed e' proprio dinanzi a questo piccolo ''vasetto'' che e' scattato il lampo di genio:'Perche' non utilizzarlo per contenere i miei ''ferri del mestiere????''Detto fatto ed alla modica cifra di euro 1.99 mi sono aggiudicata questa originalissima soluzione al mio problema!!

Eccoli qui nella loro ''nuova casetta''!!!E per quando li portero' in viaggio usero' la loro originale custodia in plastica nella quale sono arrivati!!!Spero d'esservi stata utile,un bacioneeeeee grande e a presto!!!


Commenti

Post piĆ¹ popolari