PIGMENTO IN POLVERE LIBERA,ZOEVA

Ciao a tutte simoncine care eccomi nuovamente qui con voi a parlare di un prodotto veramente eccezionale!!Ricordate che in un recente post vi avevo detto di aver vinto il  ''regalo-time'' sul canale youtube della mia adorata makeupassion ?!Bene dopo averlo provato ecco le mie impressioni...siete pronte?!

Il pigmento in polvere libera di zoeva e' il pigmento piu' bello che abbia mai provato nella mia vita makeupposa!!Il colore e' il mauritius questo meraviglioso turchese con riflessi verde smeraldo a dir poco shimmer ed ultra-glamour!!Innanzitutto voglio iniziare col dirvi che e' perfetto con gli occhi nocciola tendenti al verde(come i miei che con questo pigmento virano piu' sul verde!) ma a mio parere e' perfetto con ogni colore di occhi che verranno esaltati ed enfatizzati!

Eccovi lo swatch(scusate la foto non bellissima!):scriventissimo,glitterato ma non fastidioso perfetto da solo per un trucco delicato oppure potete modularlo per un risultato piu' intenso.Se volete poi realizzare un trucco ''piu' importante'' potete untilizzare una base per ombretto(io utilizzo la mia ''personalissima'' base della quale troverete il post!) oppure utilizzare un'ombretto in crema(io utilizzo il soul colour di astramakeup num.05 ombretto in crema).In questo modo la tenuta dell'ombretto risultera' estrema e verranno esaltati i riflessi del pigmento.Credetemi una rivelazione,lo eleggero' sicuramente tra i miei prodotti preferiti!Un bacioneeeeeeeeeeeeee

Commenti

Post piĆ¹ popolari