allover shimmer,sun club,essence

Buon sabato pomeriggio simoncine care eccomi qui con un nuovo post su un prodotto che da tempo sudcitava la mia curiosita' ma che solo ora ho deciso di provare e recensire.Sto parlando del mitico allover shimmer della linea ''sun club'' di essence!
Io in negozio ho trovato quello per pelli scure(avrei voluto prendere anche quello per pelli chiare!).Inutile ricordare che la essence e' imbattibile per cio' che concerne l'ottimo rapporto qualita'-prezzo!In questo meraviglioso allover troviamo ben 6 sfumature di colore tutte super shimmer che possono  essere utilizzate ,oltre come illuminante,anche sugli occhi(sublimi come ombretti),sul viso(io lo metto anche sulle labbra e poi ci passo su un po' di gloss trasparente!) e sul corpo!!Quindi tripla utilita' in un solo magico prodotto!!Le tonalita' sono a dir poco ''esplosive''(piu' calde nella versione pelli scure e piu' fredde nella versione pelli chiare).Il risultato e' davvero meraviglioso e l'effetto sul viso e' sublime.Inutile dirvi che ve lo straconsiglio perche' so che gia' milioni di voi lo utilizzano ma volevo dirvi la mia!!!Unica nota dolente e' che comprese nel prezzo avrete anche le ''ditate'' di qualcuna che non ama provare i tester ma adora mettere le dita nelle vendite!!Lancio un'appello:I prodotti costano poco dunque vi prego provate i tester!!!!!!Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenti

Post piĆ¹ popolari