MATITE OCCHI,LONG LASTING,ESSENCE

''La curiosita' e' femmina'' diceva un vecchio adagio ma nel mio caso e' simoncina!!Buongiorno mie care eccomi qui con un nuovo post su un prodotto che non ha bisogno di pubblicita'!!Sto parlando delle matite long lasting di essence!
Allora i colori che ho preso sono il num.01 black fever ed il num.16 coolest chic,rispettivamente un meraviglioso nero ed un viola che fa risaltare i miei occhi!!!Le loro caratteristIche?Durata record,scrivenza suprema e morbidezza!!La mina e' retrattile e l'unica pecca e' che al loro interno c'e' poco prodotto(0.28g)
La utilizzo praticamente sempre soprattutto al mattino quando sono di fretta ed ho bisogno di un trucco che regga la mia folle giornata!Il colore e' intenso e brillante e,a differenza di molti pareri discordanti,la utilizzo anche all'interno dell'occhio(perche' ad alcune potrebbe causare bruciore o prurito).Perfetta anche come base per ombretto...le adoro!!!Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenti

Post piĆ¹ popolari