quattro eyeshadow,essence

E sempre per la serie ''i prodotti essence mi piacciono un sacco!'' voglio parlarvi ora di questi magnifici quartetti di ombretti
Eccolo qui il quatretto di ombretti essence quattro eyeshadow,un mix di colori complementari con cui potrete creare infiniti look!!Io ho preso la num.11 sea my eyes che oltretutto come potete ben vedere e' un nuovo mix!!
I colori mi ricordano molto il mare,il sole e le sirene!!I colori sono shimmer come questo rosa ,il verde militare ,un verde/marrone  ed un verde petrolio.Si applicano facilmente e sono molto scriventi se li applicate con una base per ombretto(io ho creato la mia vedi post).Utilizzandoli da soli otterrete un risultato piu' ''naturale'' ma pur sempre scrivente.Di sicuro ne prendero' altri perche' mi hanno davvero soddisfatta!!Bene ragazze e' tutto..alla prossimaaaaaaaaaaaaaaa


Commenti

Post piĆ¹ popolari