SOUFFLE' TOUCH BLUSH,BLUSH IN CREMA,ESSENCE

Eccomi qui nuovamente a parlarvi di un prodotto che ha destato la mia curiosita'!!Ho sempre utilizzato i blush ''canonici '' in polvere e quelli in crema mi spaventavano un pochino..Ma mi son fatta coraggio ed ho voluto provare lui..
Eccolo qui il souffle' touch blush di essence!!Un meraviglioso blush in crema dal profumo fruttato ed invitante,setoso al tatto una volta steso e iper pigmentato!!La sua consistenza in crema lo rende facilmente stendibile con una resa meravigliosa!L'effetto e' quello ''bonne mine'':dona un look ''pelle distesa'' con un'effetto salute meraviglioso!Vi consiglio di prenderne poco alla volta cosi' da dosare bene il colore e non incorrere in ''errori'' tipo ''ops!!!mi sa che ne ho messo troppo!!''Il colore che ho preso io e' il num.020 frozen strawberry,un meraviglioso rosa/fragola....Ne voglio sicuramente prendere altri(c'e' un pesca a dir poco da urlo!!).Ah dimenticavo di dirvi che lo uso anche come base per le labbra:giusto un pizzico per ''tonalizzare '' le labbra poi un velo di gloss trasparente e via...Pronta per uscire!!Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenti

Post piĆ¹ popolari