I MASCARA DI PEGGY SAGE!

Care simoncine oramai conoscete la mia passione sfrenata per il mondo della cosmetica e questa volta ho scoperto per voi due mascara che dire la fine del mondo e' dir poco.Sono i mascara di peggy sage ed in particolare

Lui e' sublicils,un meraviglioso mascara dal pigmento ultra black che separa ed allunga le ciglia una per una offrendovi un risultato davvero spettacolare.Nella gamma c'e' anche la versione colorata:blu oceano,hĆ vane,verde,viola ed anche il trasparente per giocare con i colori ed inventare nuovi look!!!!

Lui invece e' lovely cils ed e' il mio preferito perche' crea il famoso look ciglia finte che io adoro!!!Si avete proprio capito bene look ciglia finte  perche' applicandolo avrete come l'impressione di avere le ciglia finte.Grazie al suo applicatore ed alla sua particolare formula avrete ciglia super modellate e con un volume spettacolare.Di questo mascara esiste solo la versione black.Il mascara sublicils lo ritengo piu' adatto per un look da giorno mentre il lovely cils e' adatto per un look drammatico da sera(ma io lo utilizzo anche al mattino perche' adoro che le mie ciglia siano visibili!!).A voi l'ardua scelta:io nell'indecisione li ho presi entrambi come potete vedere....Cosa non si fa per amore!!!!!Baciiiii

Commenti

Post piĆ¹ popolari