matita occhi khol orientale,peggy sage

Adoro l'effetto della matita sotto la rima inferiore dell'occhio ma soprattutto amo questa matita !!

La matita khol orientale peggy sage ha una texture ultra lucida unito ad una texture delicata.La sua mina molto morbida permette un'applicazione delicata nell'interno della rima palpebrale superiore ed inferiore e sotto le ciglia.Potrete ottenere  uno sguardo smoky ammaliante oppure utilizzarla da sola per un trucco easy giornaliero:insomma i suoi utilizzi dipendono dalla vostra creativita' e fantasia.Il colore in foto  ovviamente e' noir ed il nero e' davvero scrivente e dura tantissimo.L'ho utilizzata per truccare una mia amica per il matrimonio di mia sorella:a fine setata il khol era ancora intatto!!!La matita  contiene 1,13 gr di prodotto e costa 2.70 euro che ho ben speso vista la meravigliosa resa di questo prodotto!Dimenticavo di dirvi che di questo khol esiste anche la versione glitter in 3 meravigliosi colori tutti da scoprire e che presto diventeranno miei!!Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Commenti

  1. Ciao bella!Ti ho taggato in un post!:))

    http://makeuppassionflower.blogspot.it/2013/03/tag-dei-piu-spesso.html

    RispondiElimina
  2. ...non ho mai provato prodotti di questo brand...leggo ottime recensioni...c'era lo stand al cosmoprof ma non sono riuscita a vedere tutto!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari