MY BB CREAM,GLOSSIP MAKE UP

Poteva sfuggirmi una nuova bb cream appena sfornata??Curiose di sapere da chi???Ma dal team di  http://www.glossipmakeup.com ovviamente!!!

Si chiama my bb cream questa meravigliosa crema idratante perfezionatrice di bellezza.Uniforma,illumina,protegge ed idrata come tutte le altre ''sorelline'' assicurandovi un'incarnato omogeneo e radioso senza il fastidioso effetto ''lucido''.Voglio dirvi pero' di non aspettarvi la coprenza di un fondotinta:dunque se avete particolari imperfezioni optate per un fondo adatto!Le colorazioni sono due medium e deep:quella che ho io e' la medium (che e' dunque il colore piu' chiaro) ed e' leggermente rosata.All'interno di questa bb cream ci sono principi attivi idratanti ed antiage che ci aiutano a combattere i primi segno del tempo che passa!!!Si stende molto facilmente e si assorbe subito e la potete utilizzare come base per il vostro fondotinta oppure da sola per un'effetto natutale!!Io ci metto anche un velo della mia cipria fissante(vedi post):la prudenza non e' mai troppa!Baciiiiiiiiii

Commenti

  1. Grazie per la visita ho ricambiato e mi sono iscritta:) baci

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la tua visita, che ricambio immediatamene!! Ottime queste notizie su questa bb cream! Ero in dubbio se provarne una...proverĆ² questa!
    Maria Grazia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari