Le mie Simoncine!!

martedì 9 aprile 2013

IL TRUCCO C'E' E NON SI VEDE:BASE PER OMBRETTO INCOLORE ,PEGGY SAGE

Buon pomeriggio mie care simoncine eccomi qui con un nuovo post su una base per ombretto incolore che mi sta dando enormi soddisfazioni!





Sto parlando della base per ombretto peggy sage!Avrete gia' capito che amo questi prodotti che oltre ad essere professionali hanno un buon rapporto qualita'-prezzo ed una resa senza eguali.Ma entriamo nello specifico:e' una base ombretto incolore che aumenta la tenuta del vostro ombretto e ne amplifica il colore e la resa.Praticamente una volta applicata questa base la vostra palpebra sara' uniformata nel colore e levigata in quelle che possono essere piccole imperfezioni o rughette.E' un prodotto davvero valido!!!Mi son dovuta ricredere perche',presa dallo scetticismo,mi son detta:''ma funzionera' una base incolore?''.Eh si mie care perche' essendo abituata alle basi per ombretto leggermente colorata questa mi sembrava un po' ''inutile'.No no no no!!E' un prodotto indispensabile perche' non fa virare il colore dell'ombretto che rimane fedele a se stesso.Non aspettatevi ovviamente un'inci da prodotto eco-bio.ecco l'unico difetto ma ahime' questo non mi scoraggia dall'acquistarlo sempre!!Spero d'esservi stata utile,vi mando un grosso bacio e alla prossima!!!

5 commenti:

  1. Salve,

    siamo un giornale online di arte e cultura chiamato Epì Paidèia, ci piace come scrivi e volevamo invitarti a collaborare con noi in forma occasionale inviandoci via email degli articoli scritti da te, li pubblicheremo a tuo nome inserendo il link del tuo blog.

    Facci sapere, la nostra email è Epipaideia@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Sembra interessante questo prodotto! Di Peggy Sage non ho nulla, al Cosmoprof lo stand era letteralmente preso d'assalto, impossibile allungare le mani...Sono qui grazie all'iniziativa di Kreattiva e sono già una tua follower! Se ti va, passa dal mio blog! ;-) http://trucchismaltifantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te sono una tua nuova follower

      Elimina
  3. Non avevo mai sentito questa marca, interessante!

    RispondiElimina
  4. Eccomi nel tuo interessantissimo blog!!! Adoro il make up ed i consigli saranno per preziosissimi!!!! Baci a presto

    RispondiElimina