Le mie Simoncine!!

venerdì 5 aprile 2013

per la serie non si butta via nulla :review sample mascara le volume de chanel

Tra i vari samples ricevuti da Limoni ho trovato anche questo di un mascara Chanel...






Eccolo il mascara Le volume de chanel nel colore num.10 noir!!Sono rimasta piacevolmente stupita primo perche' con questo sample si ha modo di poter provare il prodotto e non comprare a scatola chiusa e secondo perche' e' piacevole ricevere samples utili!Allora ho avuto modo di provarlo e credo che,a mio avviso,sia un'ottimo prodotto!Lo scovolino e' in silicone e permette un'applicazione precisa ed accurata su tutte le ciglia anche quelle piu' piccole.In piu' l'applicatore preleva la giusta quantita' di prodotto che vi serve senza sprechi inutili.
Eccovi il risultato:volumizza,definisce,separa e non fa grumi!Perfetto se non fosse per il prezzo un po' proibitivo:questa sarebbe davvero una gran pazzia makeupposa non credete?L'ho definito il dupe costoso del  mitico ed intramontabile I LOVE EXTREME di Essence!!!Baci mie care simoncine

4 commenti:

  1. Concordo. Io comprai un paio di riviste a suo tempo e ho avuto modo di provare questo mascara per più tempo, confermo che la qualità è davvero ottima, separa bene le ciglia e dona volume VERO. Posso affermare che è entrato nella rosa dei miei mascara preferiti, peccato il prezzo!

    RispondiElimina
  2. In profumeria mesi fa mi avevano dato un campioncino di Chanel mascara l'Inimitable ed era meraviglioso, credo il miglior mascara che avessi mai provato, quindi presumo che anche questo sia ottimo!

    RispondiElimina
  3. direi che su di te l'effetto e' molto buono! ... io per i mascara non ho freni , una mascara pazzia e' da fare se ne vale la pena ;-)


    follow me to pausacioccolata blog

    RispondiElimina
  4. Ciao Simo Passa dal mio blog ho un premio per te http://mymineralsmakeup.blogspot.it/2013/04/liebster-award.html#comment-form

    RispondiElimina