primer per ombretto,avon

Ciao a tutte mie care simoncine eccomi qui a parlarvi di un prodotto che ho di recente scoperto.Mi piace provare e parlarvi di tutti i prodotti che provo ed allora cominciamo con questo...


La sua formula e' cremosa e setosa al tatto e come potete ben vedere si presenta in una jar in vetro il cui vantaggio e' poter prelevare il prodotto sino alla fine.Questo primer assicura una tenuta record del trucco,non si infila nelle pieghette ed ha un delicato colore rosa che mimetizza eventuali discromie presenti sulle vostre palpebre.Si assorbe subito ed e' veramente una sensazione piacevole indossarlo perche' essendo molto setoso non lo si avverte sugli occhi.Io l'ho acquistato da una ragazza che fa la rappresentante e l'offerta lancio prevedeva il prezzo di euro 5.50 (che se non erro e' stato confermato anche in questo catalogo).Spero d'esservi stata utile,un bacio ed a prestooooooooooooooooooo

Commenti

  1. l'INCI com'ĆØ? per il resto ĆØ un marchio che testa sugli animali.. :/ ma a cosƬ poche fanciulle interessa davvero il benessere dei ns amici?

    RispondiElimina
  2. Non sapevo testasse sugli animali ...non comprero' piu'!!e per l'inci non e' sicuramente bio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sapevo che aveva smesso di testare, l'ho chiesto anche alla ragazza da cui compro Avon (perĆ² certo, quella mira a vendere). DovrĆ² documentarmi meglio!

      Elimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari