prodotti Mascia Brunelli

Buon pomeriggio mie care simoncine eccomi qui con voi a parlare di questi meravigliosi prodotti che mi ha inviato http://www.masciabrunelli.it !!!

Questa azienda si affida a cosmetologi specializzati in fitocosmesi i quali sfruttano a pieno tutte le proprieta' benefiche degli ingradienti naturali che utilizzano.Ma veniamo al dunque:
-linea purifyng sistem:un delicato gel per la pulizia delle pelli impure che libera i pori ed affina la grana della pelle.I suoi principi attivi purificano la pelle e la igienizzano.Il suo completamento e' la crema soffice,una crema dalla texture leggera e fresca per idratare e riequilibrare le pelli impure grazie ai suoi principi attivi vegetali
-linea anti ageing:un latte detergente,una crema ed un siero miracoloso svolgono un'azione sinergica contro i segni del tempo!Un meraviglioso ''effetto lifting'' visibile gia' dalle prime applicazioni e duraturo nel tempo.
-linea hydro system: grazie ai principi attivi del frutto del goji questa crema aiuta ad aumentare e rinforzare le riserve d'acqua che sono naturalmente presenti nella pelle.Una meravigliosa coccola di bellezza!
-linea eyes and lips:trattamento d'urto anti eta' specifico per occhi e labbra.Indicato per contrastare rughe di espressione,borse,occhiaie  in maniera delicata e naturale grazie alla presenza di acqua distillata di fiordaliso.
-linee corpo specifiche
-anti ageing body: specifica per contrastare l'invecchiamento cutaneo.Rigenera,protegge,,idrata e tonifica la pelle del vostro corpo contrastando l'insorgenza dei radicali liberi.
-adi tonic body: specifica per un'azione tonificante e snellente.Ottima per contrastare l'odiosa pelle  a ''buccia d'arancia'' e le adiposita' localizzate.Favorisce anche il miglioramento del microcircolo che e' poi la causa principale dell'insorgenza della cellulite.
-drain body: rimodellante e drenante.Riattiva il microcircolo cutaneo e favorisce l'eliminazione dei liquidi in eccesso grazie alla presenza della caffeina.
-hydro scrub body mask: un delicato  ma efficace esfoliante.Rinnova la vostra pelle in pochissimi minuti donandole una ''nuova' morbidezza e luminosita'!
Un grande bacio dalla vostra simoncinamakeup!

Commenti

  1. Ho ricevuto anch'io dei campioncini, devo ancora perĆ² farmene un'idea precisa.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti ricordiamo che stasera 21 maggio alle 21.30 su WiP Radio andrĆ  in onda la seconda puntata speciale di Musical e Vecchi Merletti "Mondo Blog"! Seguici su www.assowip.it o su musicalvecchimerletti.blogspot.com! Ti aspettiamo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari