ombretti in cialda singola Parisax

Buon pomeriggio mie care simoncine eccomi con un nuovo post dedicato a degli ombretti rivoluzionari che ho trovato su http://www.makeupassion.it !
Questi meravigliosi ombretti fanno parte di una linea trucco professionale che tutte le grandi star utilizzano a Parigi!!!Che dire ne sono innamorata:scrivenza elevata,tenuta straordinaria,colori vividi!!La nostra Makeupassion ha combattuto per portarli qui da noi e farci avere ombretti degni dei piu' costosi Mac:non hanno nulla da invidiare!!!Io ho scelto queste tonalita' mat ma ci sono anche quelle shimmer che non tardero' a prendere!!In piu' sempre sul sito troverete le palette vuote sempre a marchio Parisax,magnetiche,con le quali realizzare la vostra personale palette che sara' sicuramente unica ed introvabile!!La spedizione e' davvero veloce e sicura ed il tutto arrivera' integro e iper-imballato!!Qui a lato trovate il banner che vi portera' direttamente nel magico mondo di Makeupassion dove perdervi sara' facile!!!!Ve li stra consiglio sono fenomenali!!Un bacio dalla vostra simoncinamakeup!

Commenti

  1. corro subito a sbirciare il sito, grazie della dritta!

    RispondiElimina
  2. sembrano essere dei bei colori...sono una tua nuova follower se ti va ricambia http://cosesemplicidituttounpo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciao!!!!! premio per te sul mio blog!!!! un bacione!!!! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari