5 minuti di follia!!!!

Buongiorno mie care simoncine eccomi qui con un post veloce riguardante una novita'!Da tempo volevo fare un tatuaggio.Bene voi direte ma qual'e' la novita'???

eccola!!!Ebbene si l'ho fatto perche' per me questo blog ha significato tanto!!La mia passione per il make-up e' forte a tal punto da voler imprimere sulla pelle tutto quello che di bello sono riuscita a fare!!Potrete dire che sono folle...forse un po' ma un pizzico di sana follia serve nella vita!!!E poi un tatuaggio serve a fermare nel tempo qualcosa di bello ed importante ma soprattutto unico!!Volevo condividere con voi questa cosa e spero continuiate a seguirmi....vi amo !!!!!Baci dalla vostra simoncinamakeup!!

Commenti

  1. Oh miooo ddio simooo!!!*___*....Io nn credo abbia il tuo stesso coraggio!! Ti ammiro!!!:*

    MikyBlueMakeUp! :*

    RispondiElimina
  2. Ahahah ĆØ finto dai, ĆØ anche leggermente storto! Poi i tatuaggi appena fatti sono gonfi, leggermente rossi intorno... :D

    RispondiElimina
  3. il tatuaggio e' stato fatto una settimana fa ed e' storto perche' ho deciso io la posizione.la foto l'ho fatta da sola quindi la resa non e' delle migliori e poi a me piace tantissimo!

    RispondiElimina
  4. waw....*_*..davvero molto corragiosa!!...incredibile...

    RispondiElimina
  5. Io non l'avrei mai fatto XD scusa se te lo chiedo, ma come mai ĆØ cosƬ storto? Xke parte dall'alto e poi scende..il tatuatore ĆØ un professionista?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari