mascara mega effects,avon

Buon pomeriggio mie care simoncine eccomi qui con un nuovo post su un mascara che sta spopolando in rete ...Curiose di sapere di cosa parlo?eccolo ve lo presento..

il famoso mascara mega effects di avon ! Devo dirvi con estrema ed assoluta sincerita' che sono stata attratta dalla pubblicita' che e' stata fatta su questo prodotto e dal  suo packaging innovativo.Gia' perche' a differenza dei canonici mascara questo ha un packaging diverso .L'innovazione principale sta pero' nello scovolino per applicarlo.

Eccolo e come potete vedere e' davvero particolare perche' vi aiutera' ad applicare il vostro mascara in maniera precisa anche negli angoli piu' remoti delle vostre ciglia.Non dovete far altro che aprire la confezione ed estrarlo facendolo oscillare da una parte all'altra.Poi dovete inclinarlo  a seconda dell'angolazione da voi preferita ed applicare il mascara partendo dall'attaccatura delle ciglia fino alle punte.Dopo l'applicazione l'unica accortezza da avere e' inserire l'applicatore nella base fino a bloccarlo.Devo dirvi che volume e definizione sono assicurati ma il suo inci non e' dei migliori(ho scoperto esserci la paraffina).Il suo prezzo di lancio e' 8.90 che mi sembra un tantino esagerato e di gran lunga non battera' mai il mio preferito tra i mascara.....l' i love extreme di essence.L'unico punto a suo favore lo scovolino innovativo per il resto di sicuro non lo ricomprero'.Un bacio dalla vostra simoncinamakeup

Commenti

  1. Sono curiosa di vedere uno swatch sulle tue ciglia *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cris lo faro 'sicuramente!!!Postero' le foto specificando che mascara e'!!baci

      Elimina
  2. a me lo scovolino non piace proprio.... :/ L'ho provato in anteprima, essendo presentatrice ma per ora non mi ha entusiasmata minimamente..

    RispondiElimina
  3. C'ĆØ una sorpresa per te sul mio blog, ti aspetto!!

    lemanidicalypsonailart.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari