Le mie Simoncine!!

lunedì 15 luglio 2013

stay matt di essence.......amore a prima vista!!!!

Buongiorno mie care simoncine eccomi tornata con un nuovo post su questo meraviglioso prodotto...

eccoli : stay matt di essence !!Di sicuri lo avrete provato tutte ma voglio darvi anche la mia impressione per quello che puo' contare.Notoriamente io adoro i gloss in tutte le formule possibili ma appena ho provato questa meraviglia mi sono avvicinata al mondo dei rossetti matt!!Piu' che un rossetto e' un gloss cremoso dalla finitura semi-mat.La sua cremosita' e l'elevata scorrevolezza ne fanno il punto di forza unite all''estrema idratazione che lascia sulle labbra.Hanno una profumazione delicatissima e le colorazioni sono a dir poco strepitose!!Non potevo non prenderli tutti: 01 velvet rose,02 smooth berry,03 soft nude,04 silky red!!!Li adoro!!I nude sono  meravigliosi e perfetti per i miei look ''tranquilli'' ma quando voglio osare con il colore il num.02 e 04 sono spettacolari!!
In questa foto indossavo lo 04 silky red :dalle ore 19 e' rimasto intatto fino alle 02 della notte!!Se non li avete ancora provateli fatelo cosa aspettate!!Il prezzo e' di euro 2.49 se non erro!!!Baci dalla vostra simoncinamakeup!!!

4 commenti:

  1. e vero anch io li AMO!!!!..sono favolosi..e poi ad un prezzo cosi ne vale davvero la pena!!!^_^

    RispondiElimina
  2. e invece io i gloss proprio non li sopporto, preferisco i rossetti, quindi non li ho mai provati :( però questo colore è carinissimo e ti sta davvero bene :)

    RispondiElimina
  3. Io non li ho mai provati... ma cavolo sembrano durare davvero parecchio! Ci farò un pensierino!!!

    http://noobnail-art.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/nOObnailart

    RispondiElimina