ombretto in crema,valentina d by kejal

Buonasera mie care simoncine!!Mentre la nostra Nazionale gioca (e mio marito la guarda!) io mi diletto a parlarvi di questa nuova scoperta in fatto di ombretti in crema..
eccoli qui gli ombretti in crema di  valentina d by kejal !Devo dirvi care simoncine che i prodotti di questo brand sono stati una piacevole scoperta !Di questi tempi trovare un brand low- cost che offre prodotti a livelli quasi professionali e con un prezzo decisamente abbordabile per tutte e' il top!Entriamo nello specifico degli ombretti in crema:finish perlato,per nulla appiccicosi , luminosita' estrema,cremosita' e  durata eccezionale  sono le caratteristiche che mi hanno colpita!Perfetti da soli o in combinazione sono anche ideali come base per il classico ombretto in polvere.Quello a sinistra e' perfetto anche come punto luce per l'arcata sopraccigliare o per illuminare gli zigomi oppure prelevati con un pennellino possono fungere da eyeliner d'emergenza(provato credetemi!).Sul sito troverete tutta la gamma prodotti e di seguito vi lascio il link che vi poertera' nel magico mondo del colore www.robyem.it !!Voto:7 !Un bacio alla prossima dalla vostra simoncinamakeup

Commenti

Post piĆ¹ popolari