sexy black mascara,golden rose

Buonasera mie care ecco l'ultimo post del mese di settembre dedicato ad un mascara sensazionale di un brand che ho avuto modo di provare per la prima volta.
Il mascara in questione e' il sexy black mascara di golden rose !Sono stata gia' colpita dal packaging ma quando l'ho applicato ragazze mie l'effetto ''wow'' e' stato davvero sorprendente!Innanzitutto ha un colore nero intenso spettacolare  ed una formula innovativa che separa,definisce e dona volume anche alle ciglia piu' piccole.Pronte a vedere il suo particolare scovolino?
Eccolo qui!Con questa particolare forma solleva,separa e dona volume a tutte ma proprio tutte le ciglia!Dipende da voi quale look adottare:una passata per un look tranquillo o piu' passata per un look ''drammatico'' senza che abbiate la paura che le vostre ciglia  si appiccichino o si formino antipatici  grumi.Credetemi il vostro sguardo sara' accattivante e felino!
Eccovi il risultato con sole due passate!!Sono davvero entusiasta di questo mascara al tal punto da inserirlo nella lista dei miei mascara preferiti!Voto:9!Un bacio ed alla prossima dalla vostra simoncinamakeup!

Commenti

  1. questo mascara sembra davvero ottimo!! fa delle ciglia molto ben definite, mi piace!!

    RispondiElimina
  2. waw mi piace moltissimo l'effetto che ha!!*____*

    RispondiElimina
  3. ciao carissima con piacere passo dal tuo blog , e ti seguirĆ² con piacere anche io.. sai cosa avrei fatto io? (scusami se mi permetto di darti un consiglio) la differenza con e senza cosi si vede proprio. comunque non ne avevo mai sentito parlare di questo prodotto. ma l'effetto mi piace molto.

    RispondiElimina
  4. Grazie per la tua recensione, mi unisco anch'io al tuo blog....grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
  5. Ciao Simo, sono Francesca del blog My Golden Glitter Corner :) grazie per essere passata da me, ti seguirĆ² con vero piacere!!!
    *baci* a presto

    RispondiElimina
  6. eccomi a ricambiare la visita, ciaoooo

    RispondiElimina
  7. Grazie di essere passata da me! ricambio con piacere! presto posterĆ² qualche dettaglio del trucco sposa passa a trovarmi, magari ti potrĆ  interessare.... baci baci nĆ¹

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari