per la serie ''il piccolo chimico'':come realizzare un blush in crema a casa!

Buon sabato sera mie care simoncine eccomi ritornata con i post dedicati all' angolo del ''piccolo chimico '' come lo chiamo io o della realizzazione di cosmetici casalinghi!Oggi vi illustrero' come realizzare un blush in crema facile,veloce e con quello che avete in casa!Allora vi occorre :
-10g della vostra abituale crema idratante
-1g di mica o un vostro blush che non utilizzate piu' o che accidentalmente avete rotto e non volete ricompattare(poi regolatevi in base alla colorazione che vorrete ottenere)

Mescolate il tutto in un bicchiere o tazzina in maniera energica in modo tale da non formare grumi per circa 2 minuti ed otterrete un meraviglioso blush in crema senza ''schifezze ,idratante e di lunga durata.Per realizzare questi ho utilizzato 2 miche in particolare la mica sweet e sabbia d'oriente che ho acquistato dal sito http://www.mineraliberi.it dove potrete trovare tutto l'occorrente per realizzare i vostri cosmetici naturali a casa vostra dalle materie prime ai contenitori.Sono splendidi!!!!!!Io di solito utilizzo il blush in crema prima di quello in polvere in modo tale da farlo durare di piu'.Prelevatene sempre una piccola quantita' in modo da regolare l'effetto colore che vorrete ottenere:e' sempre meglio aggiungere dopo che togliere!!!!Spero che questo post vi sia utile,un bacio ed alla prossima!

Commenti

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari