Le mie Simoncine!!

lunedì 11 novembre 2013

una nuova scoperta:bb cream in primis

Buon pomeriggio mie adorate simoncine eccomi qui a parlarvi di una recente scoperta nel mondo vastissimo delle bb cream!!Ero a far la spesa presso il supermercato Eurospin quando mi sono imbattuta in lei..

la bb cream in primis ed incuriosita dal prodotto l'ho acquistata(anche per il prezzo di euro 3.79) ed ho deciso di provarla per voi!Tutte noi conosciamo le caratteristiche peculiari della oramai stra famosa bb cream ma questa ragazze mie ha un quid in piu'!Gli attivi contenuti al suo interno sono a dir poco fenomenali:
-acido ialuronico:riduce le piccole rughe  della pelle
-burro di cacao e cera d'api:emollienti e protettive(soprattutto ora che arrivera' il freddo!)
-olio di ciliegia:migliora l'elasticita' cutanea grazie agli acidi grassi essenziali
-vitamina e:antiossidante.La pelle appare veramente luminosa,uniforme e soprattutto mat. Le microparticelle permettono la riflessione della luce dove vi e' piu' bisogno come sulle rughe ed attenuandola dove c'e' bisogno di uniformita' ed effetto mat.
Eccovi l'effetto finale con una spolverata di cipria che ho realizzato io(vedi blog) e dimenticavo di dirvi che la coprenza e' modulabile in base alle vostre esigenze:una passata se non avete particolari imperfezioni due se avete bisogno di piu' coprenza(nella foto son 2 passate).Voto:8 un bacione alla prossima!!

3 commenti:

  1. Credo proprio che dovrò fare un salto all'Eurospin a dargli un'occhiata!

    RispondiElimina
  2. Dovrò fare un salto allora, io amo i loro prodotti, uso lo struccante bifasico che anche se non ha un bell'inci a me piace assai, andrò a vedere se la trovo anche da me......

    RispondiElimina
  3. E la cosa strabiliante è che non contiene siliconi!!! fantasticoooo.... per il prezzo che ha merita.

    RispondiElimina