crema viso giorno,plinest care

Buon sabato  pomeriggio mie care simoncine nuovo post dedicato alla recensione di una crema per il viso davvero eccezionale.Sto parlando della ...

crema viso giorno Plinest care ! Tempo fa avevo inviato la mia candidatura per poter testare questa crema e l'azienda mi ha selezionata inviandomi questa meraviglia da provare!Le sue peculiarita'?Allora cominciamo:
-elevato potere idratante
-rivitalizza il tono della pelle
-contrasta l'invecchiamento cutaneo derivante dai fattori come inquinamento,sole
-senza glutine
-testati sul nichel
-senza conservanti,parabeni
-la profumazione e' senza allergeni
La sto utilizzando regolarmente come base prima di truccarmi e devo dirvi che sto notando davvero un notevole cambiamento della mia pelle:le piccole rughe che avevo si sono attenuate e la mia pelle ha acquisito luminosita' ed elasticita'.Di facilissimo assorbimento e per nulla untuosa  e' indicata anche per le pelli sensibili ed ha un delicatissimo profumo che ne invoglia il massaggio sul viso!!!Al suo interno troviamo:
-acido ialuronico:di origine naturale favorisce idratazione,tonicita'
-vitamina e:antiossidante
-thiostim:brevetto aziendale che protegge il collagene,l'acido ialuronico e le membrane cellulari dall'attacco dei radicali liberi.Ragazze credetemi una meraviglia!Anche mia madre e mia suocera hanno testato l'estrema efficacia di questo prodotto notando  i cambiamenti sulla pele sin dalle prime applicazioni. Trovate tutta la linea di prodotti su  shop.mastelli.com . dove potrete anche acquistarli!
Un bacio dalla vostra simoncinamakeup!

Commenti

  1. sembra buono...
    da provare...
    kiss from

    http://maysesmodamour.blogspot.com/2013/12/Saturdaymorning.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari