per la serie ''il piccolo chimico'' :il mio struccante bifasico fai da te!

Buon pomeriggio mie care simoncine nuovo post per l' "angolo del piccolo chimico" ovvero come realizzare in casa lo struccante bifasico.Per poterlo realizzare vi occorre:
-un contenitore vuoto
-acqua demineralizzata(quella che comunemente chiamiamo distillata oppure acqua da bere oppure acqua del rubinetto)
-olio (che puo' essere d'oliva,di riso oppure io utilizzo Olys quello prodotto dalla Carapelli)
-aroma per dolci(facoltativo)

Nel vostro contenitore ben lavato ed asciutto inserite nell'ordine due parti di acqua ed una parte di olio e qualche goccia di aroma per dolci(facoltativo).Agitate bene il tutto ed otterrete uno struccante privo di coloranti e conservanti ed altre schifezze in grado di struccare anche il trucco waterproof o il rossetto a lunga tenuta!Sono davvero soddisfatta della mia piccola creazione e volevo condividerla con voi!!Mi raccomando di non riempire il contenitore fino al bordo poiche' poi non potreste agitare bene il contenuto.Un bacio grande dalla vostra simoncinamakeup!!!

Commenti

  1. Anche io me lo preparo sempre e lo metto nel vecchio contenitore dello struccante Fior di Magnolia, come te! Comunque ĆØ mille volte meglio il "nostro"che le schifezze che mettono dentro a quelli che ci sono in commercio!

    RispondiElimina
  2. Bravissima, lo faccio anche io. Grazie!
    Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao Simona grazie per essere passata da me ed esserti aggiunta come mia follower ti sostengo anche io volentieri e poi ho visto questo struccante bifasico fai da te mitica ha attirato la mia attenzione il flacone di fior di magnolia che ho acquistato qualche giorno fa appena finisce provo subito la tua ricetta misĆ  tanto che ora mi guardo tutto bene bene anche io condivido a pieno il motto poca spesa molta resa!^ - ^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari