ho ceduto.....naked 2 ,urban decay

Buon pomeriggio mie care simoncine ebbene si...ho ceduto anche io ed ora e' nelle mie mani lei...la palette che tutte amano...la mitica...l'inimitabile..l'unica...

la naked 2 urban decay ! Avevo gia' la prima ovvero la Naked  pero' mi allettava anche l'idea di avere la 2 e detto fatto Babbo Natale(marito!)ha esaudito il mio desiderio  !Come potete vedere dalla foto sono tutte tonalita' per poter realizzare look sofisticati,eleganti e soprattutto nude.Dodici splendide tonalita' declinate in varie textures:matte,shimmer e glitterate con cui sbizzarrirvi!Al suo interno un praticissimo pennello in setole sintetiche con cui da un lato poter applicare i vostri ombretti sulla palpebra mobile e dall'altro sfumare.I miei colori preferiti? foxy,booty call,tease,snake bite,ydk,verve,blackout.I colori sono brillanti,scriventi e basta davvero pochissimo prodotto per un risultato spettacolare.Io al di sotto utilizzo sempre un primer occhi(i love stage di essence) cosi' da aumentare la resa degli ombretti.Che dire se non che sto gia' desiderando la numero 3?Un bacione grandissimo dalla vostra simoncinamakeup!

Commenti

  1. io la amo!! perĆ² la mia scatola era trasparente :/

    RispondiElimina
  2. io le ho tutte e tre e le amo.. mi manca solo la basics che perĆ² non credo comprerĆ² perchĆ© ha colori che non mi dicono molto sinceramente e ho dei dupe in altre palette :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari