la palette della mitica Makeup Delight per Neve cosmetics!

Buon pomeriggio mie care simoncine eccomi nuovamente con voi per parlarvi di uno dei miei tanti acquisti truccosi che ho fatto su www.cosmomakeup.it che e' divenuto il mio negozio di fiducia!Ascoltando il consiglio della mitica Giada ho acquistato lei..

la mitica palette di Giuliana Arcarese meglio nota come Makeup Delight!! E' una palette davvero spettacolare come del resto lo sono tutte quelle di Neve cosmetics!

I colori sono davvero scriventi e le tonalita' sono semplicemente fantastiche oserei dire divine!I primi due sulla prima fila e cioe' tacco 12 e pacifico sono duochrome con dei riflessi magnifici il primo sul rosso ed il secondo sul verde!Adoro quel meraviglioso viola (casa delight) e quel meraviglioso rosa scuro(jet lag).Non pensavo di amare invece quel meraviglioso arancio che si chiama Trinacria ed il blu cobalto(it's a boy!).
Il primo trucco che ho realizzato con questa meravigliosa palette:sulla palpebra mobile jet lag,nella piega palpebrale trinacria e nell'angolo esterno tacco 12!Si vede tanto che ne sono innamorata?!Io l'ho acquistata al prezzo di euro 25.60 poiche' il sito www.cosmomakeup.it ha effettuato una promozione del 20% ed in piu' se si ordina spendendo piu' di 10 euro le spese di spedizione sono gratuite ed e' incluso in ogni ordine un simpatico omaggio!Un bacione dalla vostra simoncinamakeup e alla prossima con nuovi look sempre con questa meraviglia!!

Commenti

  1. anche io ho comprato questa palette e devo dire che mi piace molto!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari