palette sinfonie di colore,bellaoggi

Buona domenica mie care simoncine nuovo post dedicato a queste meravigliose palette che ho acquistato in una delle mie incursioni truccose!Sto parlando  di ..

Eccole qui le palette sinfonie di colore di bellaoggi !!Che dire se non che sono soddisfatta di questi meravigliosi colori molto scriventi,dal finish shimmer e perfetti per creare infiniti look !Il packaging e' davvero carino e minimale e sul coperchio della palette ci sono disegnate le 7 note musicali che danno il nome alla palette!Perfetta da portare nella vostra borsetta(al suo interno c'e' anche l'applicatore) e' utile anche per chi al mattino e' sempre di corsa e vuole avere a portata di mano l'occorrente per truccarsi in maniera veloce e perfetta!Io ho preso la prima con i toni del viola e del blu mentre la seconda ha toni prevalentemente nude!Io le adoro perche' gli ombretti scrivono anche se non ci metto il primer sotto!Fenomenale anche il prezzo :pagate solo euro 4.49 ciascuna!
ecco il look che ho realizzato con la palette nude!un bacio dalla vostra simoncinamakeup!

Commenti

  1. molto carine queste palette, sopratutto per il prezzo che hanno non sono niente male :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari