nuove palette essence all about

Buona Pasquetta mie care simoncine eccomi qui a parlarvi di queste nuove meravigliose palette di essence ..

le palette all about sunrise e paradise !  Cominciamo con la prima la all about sunrise:una selezione di meravigliosi ombretti che variano dal finish  shimmer a quello metallico e  che rimangono tali anche quando li applicate(per intenderci non sono come i ''metal glam'' che una volta prelevata la patina esterna non sono piu' shimmer!).I colori sono molto scriventi e molto molto estivi,perfetti con una splendida abbronzatura.La seconda palette all about paradise ha una selezione di ombretti molto ''colorati'' con i quali realizzare meravigliosi look per questa primavera!Il finish e' uguale alla palette precedente e nella linea ci sono altre 2 meravigliose palette che non tarderanno ad arrivare nella mia collezione!
Ecco il look che ho realizzato con la palette all about paradise num.04
e questo e' il look che ho realizzato con la palette all about sunrise num.03!Il prezzo di queste meravigliose palette e' di euro 4.49 non fatevele sfuggire!!!!Un bacio a presto!

Commenti

  1. davvero molto carine entrambi queste palette... forse la prima ĆØ quella con i colori che mi starebbero meglio. ci darĆ² un'occhiata quando andrĆ² allo stand! :)

    RispondiElimina
  2. adoro la prima,ha i colori caldi,perfetti per l'estate!Un bacio :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari