Le mie Simoncine!!

giovedì 15 maggio 2014

pennelli.....che passione!!

Buon pomeriggio mie adorate!!Ebbene si...lo ammetto...sono stata contagiata da una strana malattia che si chiama ''pennellite acuta''..un modo scherzoso per dirvi che sono in fissa con i pennelli!Li adoro semplicemente e poi con dei buoni pennelli si realizzano dei makeup curati nei particolari.Inizio oggi con il parlarvi di lui..

questo carinissimo set che ho scovato su ebay e che ho pagato euro 3.29!Contiene l'indispensabile per poter realizzare i vostri look giornalieri.Le setole sono morbide e saldamente ancorate al pennello...tradotto non perde peli!La custodia e' molto pratica qualora decidiate di portarli con voi nella vostra borsetta o nei vostri viaggi.Se non erro il venditore dal quale li ho acquistati si chiama buyesave :ve lo consiglio perche' spedisce in tempi brevi,risponde alle vostre domande e soprattutto l'imballaggio e' ottimo!Un bacio grande grande a presto!

2 commenti: