un trio infallibile:fondotinta,cipria e terra abbronzante,fior di magnolia

Buon pomeriggio mie adorate amiche!Continuando a parlare della famigerata linea ''fior di magnolia'' oggi voglio parlarvi dei prodotti della linea viso..
Iniziamo dal fondotinta!Il packaging essenziale ma d'effetto,formula cremosa,facile stesura(con le dita,con la classica spugnetta o pennello),coprenza modulabile,spf 15 e con estratti di aloe vera.Lascia la pelle morbida e setosa donandovi una sensazione di leggerezza a tal punto da dimenticarvi di averlo sul viso!Io ho preso il colore num.01 natural beige che e' perfetto per il mio colorito!
Per fissare il fondotinta il giusro complemento e' la cipria.Luminosa,setosa e leggerissima ha una texture che rende la stesura molto piacevole coprendo perfettamente tutte la varie imperfezioni.Perfetta per opacizzare la zona T ha all'interno della confezione una pratica spugnetta per i ritocchi last minute ma io preferisco applicarla con il mio pennello da cipria.La sua formula e' arricchita di estratto di rosa canina.io ho preso la num.01 opale translucent.
E per un look ''pelle baciata dal sole'' c'e' la terra abbronzante:leggera,setosa,luminosa(grazie alla presenza di micro particelle che riflettono la luce) e con filtro solare per proteggere la vostra pelle dai danni provocati dal sole.Di facile stesura ha anche una durata notevole!Il colore che ho acquistato e' il num.01 bronzing pearl. Voto: 8 pieno per tutti e tre!Un bacio dalla vostra simoncinamakeup!

Commenti

Post piĆ¹ popolari