london eyes,palette ombretti w7

Buonasera mie adorate in una delle mie ''incursioni truccose ''sul web mi sono imbattuta i questo nuovo marchio...

Questa meravigliosa palette e' composta da 24 ombretti con finish mat e shimmer ,ultra scriventi e pigmentati!
La varieta' dei colori vi permettera' di realizzare infiniti look dai piu' naturali ai piu' sofisticati grazie alla presenza di una base mat perfetta da stendere sulla palpabra mobile,un meraviglioso champagne perfetto come punto luce per l'arcata sopraccigliare ed il dotto lacrimale.Io la trovo davvero eccezionale sia per la varieta' dei colori che per la loro elevata scrivenza anche senza l'utilizzo del primer.Io l'ho acquistata su ebay al prezzo di 6 euro circa (il nome del venditore se puo' interessarvi e' xtras2006,spedizione sicura,celere e accurata !).Gli applicatori che sono presenti nella confezione sono i classici pennellini ma io utilizzo questa palette con i miei soliti pennelli.Di seguito vi lascio alcune foto dei look che ho realizzato con questa meraviglia che vi consiglio di acquistare:spedizione sicura,celere e accurata !



Il mascara che ho utilizato,qualora potesse interessarvi,e' il mitico ''i love extreme crazy volume '' di essence!Baciiiiiiiiiiii !!

Commenti

Post piĆ¹ popolari