Le mie Simoncine!!

giovedì 12 marzo 2015

blush in polvere,milani

E dopo la glossite ,l'ombrettite sono stata colpita dalla ''blushite''!!!Buongiorno mie care ovviamente questi termini li ho appositamente coniati per descrivere che in questo periodo sono in fissa con i blush ed in particolare mi ha incuriosita   questo...
il famoso blush in polvere di MIlani cosmetics!!Tante youtubers ne parlavano in maniera eccellente e  cosi' ho voluto provarlo acquistandolo sul sito Maquillalia pagandolo euro 7.99 ed in particolare il  colore che ho acquistato e' il numero 08 tea rose,Che dire di questo meraviglioso blush:finish setoso,privo di glitter,ultra scrivente,confortevole e con una durata estrema.Perfetto anche come tocco sulla palpebra qualora vogliate ottenere il famigerato effetto salute.L'inci vi avviso non e' propriamente verde e questo e' l'unico difetto che ho trovato perche' per il resto i soldi che ho speso li vale tutti!Ovviamente il prossimo colore che prendero' sarà il coral,il colore che dona al viso una luminosita' ed una radiosita' uniche!Baci alla prosiima

2 commenti:

  1. Da provare baci

    http://denimakeup95.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Pensavo davvero che i prodotti milani costassero di più... ne vale la pena per 8 euro u,u

    nuovo post sul blog

    RispondiElimina