prodotti viso purobio

Salve mie adorate come avete potuto leggere dal titolo anche io sono stata colpita dalla ''purobio mania''!!!Ebbene si anche io ho ceduto e sull'onda delle innumerevoli recensioni sul web ho acquistato i prodotti makeup Purobio.Come tutte saprete e' un brand che produce cosmetici biologici privi di ogni potenziale ingrediente dannoso per la pelle.
fondotinta sublime num.02

Il mitico fondotinta sublime e' un fondo adatto a tutti tipi di pelle anche quelle oleose o problematiche:ne basta davvero pochissimo e bisogna lavorarlo bene ed in fretta poiche' si asciuga in fretta.La sua tenuta e' buona ed ha un'elevata coprenza.
cipria indissolubile num.01 
Lei non ha bisogno di presentazioni!E' la mitica cipria indissolubile che oramai e' diventata la mia cipria del cuore:non fa effetto gesso,non e' polverosa,e' leggera,opacizza a  lungo:la adoro!
Ed infine il magico correttore che finalmente mi aiuta a cancellare le odiosissime occhiaie:cremoso,facile da lavorare e coprente.Unica pecca che e' poco illuminante e devo aiutarmi con un correttore illuminante.Per il resto sono soddisfatta di questi prodotti che ho trovato in un'erboristeria della mia citta' e l'idea di utilizzare prodoti bio che non danneggiano la mia pelle mi piace da matti!!!un bacio a presto con altre recensioni!!
E poi c'ĆØ il mitico correttore che mi aiuta a coprire le odiosissime occhiaie in maniera eccellente grazie alla sua coprenza elevata:Cremoso ma non grasso ha un solo difetto:e' poco illuminante quindi devo aggiungere un pizzico di correttore illuminante:Per il resto sono soddisfatta di questo brand e l'dea di utilizzare prodotti biologici che non danneggiano la pelle mi piace da matti.Ho trovato questi prodotti in un'erboristeria della mia citta'(se siete di Brindisi l'erboristeria e' quella sita in via Giordano Bruno,5 ''Erboristeria Natura Ambiente'') quindi ci tornero' per acquistare tanti altri prodotti!!!A presto!!!

Commenti

  1. Io li uso giĆ  da tempo! Mia sorella ĆØ estetista e li consiglia nel suo centro...li adoro e mi trovo benissimo!!
    baci
    Gio

    RispondiElimina
  2. Ora voglio prendere gli altri prodotti!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non ho nessun rivenditore vicino, mi piacerebbe poterli 'testare' dal vivo, ne ho sentito tanto parlare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li puoi trovare anche online!ci sono molti siti che vendono bio

      Elimina
  4. Non ho provato niente di questo brand, ma mi incuriosisce davvero molto. Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti avverto che ho cambiato l'url del mio blog...se non vuoi perdere nessun post ti lascio qui il link ^_^ http://fashionweekcoffeetime.blogspot.it/ mi farebbe molto piacere se torneresti ad iscriverti nuovamente! :)
    Baci

    RispondiElimina
  6. Ciao ti rispondo qui perchĆ© sotto al tuo commento non mi fa rispondere....grazie x essere passata e mi unisco volentierišŸ˜Š

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari